Skip to main content

The outsider: la serie tv del nuovo libro di Stephen King

The outsider la serie tv dal libro di Stephen KingIl libro: The Outsider di Stephen King diventerà una serie tv grazie a HBO.

Per ora sappiamo che avrà dieci episodi e che l’uscita è prevista per il 2019.
Jason Bateman dirigerà i primi episodi della serie mentre la sceneggiatura verrà affidata a Richard Price.
Stephen King sarà coinvolto nel progetto come produttore esecutivo della serie e come cosceneggiatore dell’episodio pilota.

Ben Mendelsohn avrà un ruolo da protagonista ma non si sa ancora se interpreterà Maitland o Anderson.

Se non conoscete la trama del libro ecco un piccolo riassunto:

In The Outsider il detective Ralph Anderson dovrà risolvere un caso di omicidio brutale: quello di un ragazzino di 11 anni, che all’apparenza sembra semplicissimo, tutti gli indizi portano ad accusare Terry Maitland, un tranquillo e pacifico insegnante di inglese. Ma durante le indagini tutte le sicurezze crollano…Eh si, non mancherà l’elemento sopranaturale.

libro The Outsider Stephen King

Ad aumentare il fascino del libro ci sono molti richiami alla trilogia di Mr Merceds e uno dei suoi protagonisti farà ritorno in The Outsider.

Siete contenti di questa news? Io moltissimo, il libro mi è piaciuto proprio tanto. Speriamo che riescano a non rovinarlo.

Lasciatemi un commento con le vostre impressioni sul libro 😉

 

Laurie (versione italiana) di [Stephen King]P.s. sapete che è uscito: Laurie un racconto collegato a The Outsider che potete leggere gratis qui: https://amzn.to/3mDL4r5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *