Daniele Daccò, Il Rinoceronte, ha scritto due nuovi libri :
Il Barbaro Grigio, un librogame illustrato con ambientazione fantasy e Nerd senza macchia, un volume, sempre illustrato, in cui vengono raccontate le vite straordinarie di 55 persone che possono essere considerate dei nerd, persone con una passione, recenti e non e spesso dimenticate, che fanno di tutto pur di seguirla.
In: Il Barbaro Grigio
avrete solo un’ascia, una pelle di cinghiale e vecchie ampie spalle cinte ormai da una criniera argento e bianca. Ogni scelta che farete vi porterà a una differente versione della storia, piena di battaglie e nemici.
Riuscirete a sopravvivere? In caso negativo potete sempre riaprire il libro e giocare una nuova epica avventura.
Per ora il libro è disponibile solo sullo store della casa editrice No Lands, ma tra qualche settimana sarà distribuito anche nelle librerie e fumetterie.
In: Nerd senza macchia
lasciamo l’ambientazione fanasy per ritrovarci in una lavanderia misteriosa dove le grandi personalità di ogni luogo e tempo vanno per avere i propri vestiti smacchiati. A lavorarci c’è Giulia, una ragazzina pigra e con poca voglia di studiare, e tutti questi nerd che entrano dalla porta le sembrano super noiosi finchè non ascolta le loro straordinarie storie. Tra i clienti del negozio scopriremo di più su: Tesla, Belushi, Fieramosca, Cristoforetti e molti altri.
Questo, invece, lo potete già comprare sia su amazon: https://amzn.to/2zHOOjm che in libreria.
Ho una super voglia di giocare al librogame, è da tantissimo che non lo faccio e sono curiosa di scoprire quali altri nerd ci sono in: Nerd senza macchia, spero che le loro storie siano abbastanza approfondite e non solo un accenno come in altri romanzi simili.
Conoscete il Rinoceronte e gli altri suoi libri? Che ne pensate di questi?