Lo Screenplay di Animali fantastici. I crimini di Grindelwald di J.K. Rowling ha finalmente una data di uscita italiana.
A meno di un mese dalla distribuzione del film nei cinema (15 novembre), Salani ci svela la cover della sceneggiatura di Animali fantastici. I crimini di Grindelwald e annuncia che sarà disponibile in Italia dal 3 dicembre.
Il libro è il secondo della saga, che sarà formata in totale da 5 volumi, ambientati ognuno in una città diversa.
I crimini di Grindelwald si svolgerà a Londra e a Parigi e conterrà tantissimi riferimenti ai libri di Harry Potter. Torneremo anche a Hogwarts e scopriremo un fatto sorprendente su Nagini.
Ecco la trama completa:
Animali Fantastici e dove trovarli si era chiuso con la cattura del potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald, con l’aiuto di Newt Scamander. Tenendo fede alle sue minacce, Grindelwald riesce a fuggire; comincia a radunare seguaci, in gran parte ignari del suo vero progetto: portare al potere i maghi purosangue e sottomettere tutti gli esseri non magici. A sventare il folle piano di Grindelwald ci sarà il giovane Albus Silente, pronto a reclutare tra le sue fila Newt, il suo ex studente a Hogwarts che, ancora una volta, accetterà di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che lo attendono. I fronti sono ormai schierati; l’amore e la lealtà verranno di nuovo messi alla prova, senza risparmiare amici e familiari, in un mondo magico sempre più diviso.
Potete prenotarlo già da adesso qui: https://amzn.to/2RgIKFT
Siete pronti per tornare nel Mondo Magico e combattere un nuovo mago oscuro?
Avete già visto l’ultimo trailer? Spettacolare, vero? Se ancora non lo avete fatto potete guardarlo qui: https://www.libriepopcorn.it/2018/09/nuovo-trailer-italiano-di-animali-fantastici-i-crimini-di-grindelwad.html