Sono passati 20 anni dall’uscita del primo libro di Harry Potter e il fandom è attivo come non mai. Anche i brand si stanno reinteressando a questa saga, sfornando una sfilza di gadget uno più bello dell’altro, ve ne mostro alcuni.
Iniziamo dalla Lego che da qualche giorno ha messo in commercio i BrickHeadz di: Harry Potter e Hedvige, Hermione, Silente e Ron.
A me piacciono moltissimo Harry e Silente, peccato che quest’ultimo sia disponibile sono nel pack con Ron.
Manca ancora un po’ a settembre ma si sa che la scelta del diario è una cosa importante. Be You ne ha creato uno per rendere la scuola un po’ meno babbana.
Questo tipo di agende è fatta per essere personalizzabile al massimo, all’interno contiene adesivi a tema da attaccare sulla copertina o sulle pagine, porta appunti e disegni magici da colorare. Solo per maghi creativi.
Non potevo non mostrarvi i nuovi funko ispirati a: Harry Potter e la Camera dei Segreti. Ci sono Harry, Ron ed Hermione (a lezione di Erbologia), Nick-Quasi-Senza Testa, Tom Riddle, Ginny Weasley con il diario, Gilderoy Allock e il Basilisco.
Per non parlare di queste versione super kawaii di Hagrid, con la torta per il compleanno per Harry e con l’uovo di drago, bellissimo.
Link alla versione con Norberto
Link alla versione con la torta
Per finire la Warner Bros ha creato il braccialetto (stile Pandora) ufficiale della saga, con tanti charm per personalizzarlo.
Li trovate qui: https://amzn.to/2FIDgTV
Io ho quello con i doni <3
Vi piacciono? Qual è il vostro Funko preferito? E quale sarà il prossimo gadget che comprerete/vi farete regalare?