Domani esce il nuovo libro di Bianca Marconero: Un altro giorno ancora, anche conosciuto come: Il romanzo sui cavalli.
Questa volta nessun Marco, tranne un riferimento al “nostro Marco” di: L’ultima notte al mondo, ma una protagonista femminile: Elisa Hoffman, una ragazza che ha imparato presto a cavarsela da sola, che vive per la sua grande famiglia e per i cavalli. Ama l’equitazione e lavora in un esclusivo maneggio alle porte di Milano, per potersi permettere di comprare Sparkle, il cavallo che ha addestrato per mesi.
E qui arriva Andrea, ragazzo ricco e bello che infrange tutti i suoi sogni offrendo più di lei per Sparkle. Elisa non si dà pace e riversa su di lui tutto il suo risentimento. (Ci sarà da divertirsi)
Un imprevisto, un accordo e un’inattesa amicizia con il nemico permettono a Elisa di scoprire che il ragazzo possiede delle qualità inaspettate e che forse non è davvero così freddo come sembra…
Chi lo ha letto in anteprima se ne è già innamorato. Io sono rimasta piacevolmente colpita dagli estratti che Bianca ha pubblicato su facebook: scrittura sempre coinvolgente, sottile ironia e tanti sentimenti.
Sono impaziente di leggerlo.
Potete leggerlo gratis in formato ebook: https://amzn.to/2Hddbbc o prenderlo nella nuova edizione cartacea: https://amzn.to/3cb3aeQ, sicuramente ne varrà la pena.
Lasciatemi un commento con il vostro parere. Vi piacciono i cavalli? Avete letto altri libri simili a questo?
I sentimenti sono come i fiori selvatici. Crescono dove meno te l’aspetti.