Il 29 Giugno uscirà in libreria: L’ultima notte al mondo, il nuovo libro di Bianca Marconero, e la novella prequel: Ed ero contentissimo edito da Newton Compton editori.
(nella versione cartacea saranno insieme, mentre in quella digitale separati).
In:
L’ultima notte al mondo
Marco Bertani, ventitreenne dal passato difficile e con un futuro dove potrà contare solo su se stesso incontra Marianna Visconti, ex compagna del liceo e suo amore non corrisposto.I loro mondi non potrebbero essere più lontani: Marianna, dopo aver studiato negli Stati Uniti, sta facendo pratica legale presso il prestigioso studio di un amico di famiglia, mentre Marco sbarca il lunario lavorando come operatore per una rete televisiva locale. Quando però le viene prospettata l’occasione di condurre un programma ideato proprio da lui, Marianna decide di accettare la sfida, convinta che così potrà dimostrare a Luca, il fidanzato con cui è in crisi, di cosa è capace: lei e Marco si troveranno quindi a lavorare gomito a gomito e scopriranno di non essere poi così diversi come credevano…
Ora gratis con Kindle Unlimited: https://amzn.to/3ccgQ9M
In:
ed ero contentissimo
ambientato cinque anni prima di: L’ultima notte al mondo, vedremo di come Marco si innamora di Marianna. E attraverso Negazione, Rabbia, Patteggiamento, Accettazione e Depressione affronti le cinque fasi dell’Elaborazione dell’Amore.
Allarme spoiler: L’autrice ci avverte che si tratta di una storia super romantica .
Non vedo l’ora di conoscere questo nuovo Marco
Che ne pensate? Vi piace la cover?
Che ne dite per ingannare l’attesa ci rileggiamo Albion o La prima cosa bella?