MEME Book TAG!


Salve lettori, come va?Siete in vacanza? Che state leggendo?
Vi propongo un altro fantastico tag =)
creato da Cristina di Alla Scoperta di Libri, in cui va associato un libro ad ogni Meme.

1. A quale libro stai pensando, con questa espressione? (è uscito finalmente un libro che aspettavi da tempo, cover reveal, ti sei impossessato del seguito di una serie che aspettavi….)

Teorema Catherine di John Green, finalmente dopo una vita che lo volevo leggere e che non lo trovavo da nessuna parte, è tra le mie mani^^

2. Not bad con tanto di Obama. Espressione della serie, pensavo peggio. Un libro che hai iniziato a leggere senza aspettative ma che poi ha saputo sorprenderti?

Geek Girl di Holly Smale, ero partita con qualche dubbio, la trama mi sembrava un po banale ma poi l’ho adorato. Divertente, divertente, divertente!!!

3. Non penso ci sia bisogno di spiegazioni. A che libro assocereste questo Meme piagnone? (Aka un libro che vi ha fatto piangere)

La ragazza delle arance di Jostein Gaarder, molto commovente. 

4. Why? Why? WHY? Perché? Un fatto, un avvenimento o una svolta di un libro che vi ha fatto rimanere di stucco.


Scelgo TUTTI i libri di: Le cronache del ghiaccio e del fuoco di Martin, un colpo di scena dopo l’altro, una morte seguita subito da altre due. Perché mi fai questo?????!!!

5. I’m watching you. Guarda che ti tengo d’occhio!


Scelgo di tenere d’occhio Zafon, aveva detto due anni per il prossimo libro della serie: L’ombra del vento, e io li lo sto contando. Non azzardarti a ritardare 😛

6. Un libro che sia un mattone, un classico o qualcosa che vi rifiutate di leggere ma che vi incuriosisce perché tutti ne parlano e prima o poi vi ripromettete di leggere.

Prima o poi ti rileggerò: Silmarillion e questa volta ti finirò. E’ una promessa.

7. Oh God Why. Eppure dicevano di te… che fossi imperdibile, un bestseller addirittura!
Afterlife di Stephenie Hudson. 4 stelle e mezzo su Goodreads, mega pubblicizzato, con la casa editrice che mi mandava una mail al giorno per sapere se lo avevo letto o meno, e poi… urgh.

Una trama carina, ma con troppi momenti morti e noiosi, non finiva più. Per non parlare poi di Cassie, non la sopportavo. Eppure a molti è piaciuto.

8. Questa è la mia faccia da “sono andata a letto tardi per finire quel libro”. Quale libro?

Iniziato verso l’una di notte del giorno dell’uscita e letto per le tre ore successive, non volevo andare a letto, dovevo leggere: Harry Potter e i doni della morte.

9. Mother of God. Toglietevi gli occhiali, affinate la vista. E’ comparso QUEL protagonista. IL protagonista!

Ethan, lo adoro^^

Vi è piaciuto? siete tutti  taggati! Potete rispondere nei commenti o lasciandomi il link del post 😉

17 pensieri su “MEME Book TAG!”

  1. Grazie per aver fatto il tag !! xD
    Not bad a Geek Girl? Mi sa che devo rivalutarlo allora, l'avevo adocchiato all'uscita ma fin'ora non mi ci sono mai soffermata più di tanto 😛
    La quinta onda… ok ero attrattissima dal libro, conosciuto prima che uscisse in italia… ma continuo a sentire pareri negativi al riguardo quindi lascio perdere 🙁

    1. In realtà sí, ma diciamo che mi sono trascinata con fatica fino alle ultime pagine. E diciamo anche che dovrei rileggerlo per poterlo apprezzare meglio. 😉
      Fai bene a ri-affrontarlo! 🙂

  2. Aaah, adoro questo tag *–* io La Quinta Onda l'ho inserito nella categoria 'Not Bad': avevo letto solo commenti negativi, ma mi è piaciuto molto. Mi dispiace che non sia stato lo stesso anche per te. o_ó

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *