Buon Lunedì!!!Partiamo la settimana con una nuova uscita. Vi presento un romanzo Autoconclusivo che non vedo l’ora di leggere, ha una trama particolare e promette molto bene.
di Ava Dellaira
Tutto comincia con un compito in classe. «Scrivi una lettera a una persona famosa che non c’è più.» Per Laurel è il primo giorno in una nuova scuola, e si sente trepidante, spaventata, e con tanta voglia e paura di cominciare. Si sente anche vuota: quel vuoto gigantesco che si chiama May, la sorella più grande che se n’è andata silenziosamente durante l’estate, lasciandole un dolore esterrefatto e incredulo. Laurel scrive a Kurt Cobain, perché era il cantante preferito di May. E poi scrive a Amy Winehouse, Elizabeth Bishop, River Phoenix. Tutte persone che sua sorella amava. E che, come May, sono morte. Persone che possono ascoltare ciò che Laurel ha da raccontare – il suo primo anno di liceo, le cotte, le amicizie, l’emozione di crescere – e aiutarla a comprendere, e superare, un dolore troppo grande per i suoi quindici anni.
Ecco alcuni commenti:
È PIÙ DI UN ESORDIO SORPRENDENTE. È L’ARRIVO DI
UNA NUOVA, GRANDE VOCE.» – STEPHEN CHBOSKY,
AUTORE DI NOI SIAMO INFINITO
TANTISSIMO XXX » – EMMA WATSON SU TWITTER
Lo leggerete?
A me ispira un sacco! Però prima di comprarlo mi sentirei più tranquilla a leggere qualche recensione,non so ultimamente sono un po' sfortunata con le letture :/ Comunque la copertina è favolosa
Ti capisco, dagli strilloni sembra sempre il libro più bello del mondo XD, spero di recensirtelo presto 😉 sono curiosa