Oggi vi presento un bel po di libri usciti e che dovranno ancora uscire, che leggerò e che mi incuriosiscono. Ditemi quali vi interessano di più e se state aspettando qualche altro titolo, magari mi sono dimenticata di qualcosa.
6/11:
Shadows di Jennifer L. Armentrout
L’ultima cosa che Dawson Black si sarebbe aspettato era Bethany Williams. Come forma di vita aliena sulla Terra, Dawson e il suo gemello Daemon trovano che le ragazze umane siano… un passatempo divertente. Ma innamorarsi di una di loro sarebbe folle. Pericoloso. Allettante. Irrinunciabile. Bethany viene dal Nevada, e l’ultima cosa che cerca nel West Virginia è l’amore. Ma ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Dawson si scatena un’attrazione innegabile. E anche se i ragazzi sono una complicazione di cui farebbe volentieri a meno, non riesce davvero a stare lontana da lui. Attratta. Desiderata. Amata. Dawson però nasconde un segreto inconfessabile che non solo può cambiare l’esistenza di Bethany, ma anche mettere in pericolo la sua vita. Si può rischiare tutto per una ragazza umana? Si può sfidare un destino inesorabile come l’amore?
The prey di Andrew Fukuda
Gene è in fuga. Tutto il suo mondo è crollato. Con lui ci sono gli ultimi umani sfuggiti alla Caccia, dietro di lui, un’orda famelica di predatori. Ashley June è lontana – sarà ancora viva? Al suo fianco c’è Sissy: coraggiosa, determinata, una vera leader. Quando la fuga li porta in un rifugio di umani sulle montagne, tirano un sospiro di sollievo. Ma non tutto è come sembra, e nel giro di poco tempo, Gene è costretto a domandarsi se il Nemico non sia molto più vicino di quanto pensasse. A poco a poco, si fa strada una sola certezza: Gene e Sissy dovranno contare solo su loro stessi. Se vorranno sopravvivere.
Percy è davvero confuso. Quando si risveglia dal suo lungo sonno, non ricorda niente a parte il suo nome. Nemmeno il Campo Mezzosangue fa squillare qualche campanello nella sua testa, e l’unica cosa che riesce a evocare dal passato è un altro nome: Annabeth. Hazel dovrebbe essere morta, ma è più viva che mai. Ora, a causa di un errore commesso nella sua vita precedente, il futuro del mondo è in pericolo, e solo grazie all’aiuto di un misterioso cavallo che le appare in sogno, forse, lo potrà salvare. Frank dovrebbe discendere da un dio, secondo i racconti di sua madre, ma lui non ne è molto convinto: quando si guarda allo specchio, vede un ragazzino goffo e grasso come un bue. Con il fisico che si ritrova è difficile credere in se stessi, soprattutto ora che Frank dovrà trovare il coraggio di aprire il cuore alla ragazza dei suoi sogni, Hazel… Una nuova avventura con nuovi semidei, temibili mostri e creature fantastiche destinate a giocare un ruolo decisivo nella salvezza del mondo e nella misteriosa Profezia dei Sette.
Yumiko e Shoichi sono due cugini. Le loro madri sono due sorelle gemelle. Quando erano bambini i due cugini trascorrevano gran parte del loro tempo insieme ed erano molto legati, ma crescendo si sono persi di vista e non si sono più frequentati. L’occasione per incontrarsi di nuovo avviene quando Shoichi, seguendo le ultime volontà della madre, si reca da Yumiko per prendersi cura di lei. La donna infatti è rimasta orfana di entrambi i genitori ed è affetta da una grave forma di amnesia che non le consente di ricordare il proprio passato. Yumiko, senza sapere nulla riguardo a ciò che era, a ciò che ha vissuto, trascina la sua esistenza in un mondo tutto suo, isolata dalla realtà che la circonda. Shoichi, restando accanto alla donna con affetto e pazienza, riesce lentamente ad aiutarla a recuperare la memoria. Uno ad uno i ricordi riaffiorano, ma, tra gli eventi che erano stati rimossi, ve ne sono anche alcuni di tragici. In particolare emerge un evento traumatico che Yumiko ha vissuto quando era bambina. Si tratta di un feroce omicidio….
21/11:
son tutti interessanti ma ammetto di aspettare soprattutto IL CONFINE DELL'ETERNITA' perchè ho letto ieri IL CONFINE DI UN ATTIMO e mi è piaciuto molto!!!!
Anche io, spero non sia troppo triste §__§
eh questo l'ho pensato anch'io …
Oddio quante *-* povero il mio portafoglio!
Vero , per fortuna tra poco arriva Natale 😉