Ps I love You: seconda tappa

Buon giorno lettori, siete curiosi di scoprire in cosa consiste questa seconda tappa e quale regalo vi porterà?
Iniziamo con il tema di oggi: frasi d’amore tratte dai libri, ve ne cito alcune veramente belle.

Le nostre dita si intrecciarono e lei me le strinse. Non esiste momento più bello, all’inizio di una storia, di quando intrecci le dita in quelle dell’altra persona e lei te le stringe. Ti stai affacciando su un mare di possibilità. Protesi le labbra verso le sue, ma non dovetti compiere l’intero percorso perché me le trovai addosso a metà strada.

Sapevano di bei sogni.

Fai bei sogni, Gramellini


Quando si staccò da me mormorando: «Mi sei mancato», fu come se all’improvviso mi sentissi di nuovo intero dopo aver passato un anno tagliato in due.

Ricordati di guardare la luna di Nicholas Sparks


Ho imparato che ci sono amori che non finiscono 


Pink Lady, Benedetta Bonfiglioli


Quando l’alba occidentale illuminerà ancora una volta il tuo viso adorato, sii certa che quello che ho sentito per te non è stato invano
 Il Cavaliere d’Inverno di P. Simmons

Per me l’amore è un puro concetto dotato di un corpo inadeguato, che passando attraverso cavi sotterranei, linee telefoniche ecc., riesce faticosamente a trovare il contatto. Una cosa terribilmente imperfetta. A volte ci sono errori di trasmissione. A volte non si conosce il numero. A volte ti chiamano, ma hanno sbagliato numero. Non c’è niente da fare. 

Dance dance dance, Murakami Haruki

Preferirei dividere una sola vita con te 

piuttosto che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola.



Il signore degli anelli, Tolkien


(ce ne sono tantissime altre, nei commenti se vi va mi potete scrivere le vostre preferite)


Ora passiamo al libro in palio:
Il Diario di Isabel di Isabel C. Alley

Un ragazzo può vestire tante maschere, nel corso del tempo. Può mostrarsi come uno studente universitario, di cui poco conosci e di cui nulla vuoi approfondire. Può diventare un vicino di casa enigmatico, a tratti oscuro nelle attenzioni che rivolge all’improvviso nei tuoi confronti. Ma poi la maschera cade e il ragazzo si rivela essere uno spietato aguzzino, a cui poco importa del mondo se non del proprio personale divertimento.

Quando lo vedevo tra i suoi amici, lontano anni luce dal mio interesse, non avrei mai potuto immaginare la verità su Andrea. L’ho compresa solo quando lui si è presentato davanti a me con il suo modo spietato, assetato del mio sangue e della mia ingenua passione.
Mi sono lasciata sottomettere, nella speranza che il destino avesse pietà di me. Ma Andrea, quel demone vestito di perfezione, ha fatto della mia vita un giocattolo per il suo piacere. Ha compiuto atti imperdonabili e mi ha fatto aprire gli occhi su un mondo notturno dimagia e orrore, di vampiri lussuriosi ed egoisti.

Potevo abbandonarmi alla disperazione, ma ho scelto di reagire. Ora esigo vendetta. Voglio riscattare la mia libertà, voglio riprendermi il cuore e la vita che Andrea mi ha rubato, distrutto e gettato al vento.

Questa è la storia di una cacciatrice.
Questa è la storia di Isabel Cariani.

(vi lascio la pagina fb del libro e il  sito web dove potete trovare altre info)



E ora passiamo alle spiegazioni sul contest:
Per partecipare:
è necessario essere follower del mio blog e di: il libro che pulsa e condividere il post sui canali che preferite.

inviarmi un email all’indirizzo ladyCooman@msn.com  indicando quante sono le pagine del libro che compare in questa foto. Vi do un aiutino il numero è compreso tra 1 e 500.


L’utente che ci si avvicinerà di più vincerà una copia del libro. In caso di pareggio verrà fatta un estrazione random. 
La seconda tappa del contest Ps I love You terminerà il 14 febbraio, il giorno successivo verrà annunciato il vincitore.

Aspetto le vostre email e non dimenticatevi che giovedì prossimo il contest sarà ospitato dal blog di Lucrezia 😉

20 pensieri su “Ps I love You: seconda tappa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *