Avete mai comprato libri usati da qualche utente di anobii? io molto spesso perché i prezzi sono molto buoni e ci sono tanti libri che altrimenti non troverei. La settimana scorsa ho provato provato una cosa nuova: uno scambio permanente di libri con un utente, tu mandi il tuo, l’altro manda il suo e entrambi sperano che le poste non facciano casini. E’ andato tutto molto bene, ho scambiato L’ acchiapparatti:
Steve Rogers è un fanciullo che non vuole crescere e combatte i pirati nell’Isola che non c’è. Scarlet è dispersa nel regno di Oz. Mary Jane è una bambina con un cappuccio rosso che sfugge ai pericoli di un bosco. La Visione è un robot di legno che desidera diventare un bambino vero… Queste e altre ancora sono le “fiabe Marvel”! Un mondo fantastico e fantasioso dove i più grandi supereroi sono calati nelle ambientazioni delle favole più amate.
Le vostre esperienze di scambio/vendita sono state positive?
Fino ad ora fortunatamente mi sono arrivati tutti i libri scambiati e i miei sono arrivati pure tutti! =D meglio di così!
Spesso ho fatto scambi sul sito anobii, mi sono sempre trovata bene.
Il bello di anobii è che scambi con persone amanti dei libri come te, anche io per ora mi sono trovata sempre bene, continuerò a scambiare, se volete date un occhiata alla mia lista scambiabili su anobii 🙂