Il 31 ottobre esce un libro che già da ora è nella mia wl: Incarceron – La prigione invisibile di Catherine Fisher (Fazi):
Incarceron è una prigione avveniristica e invisibile, dove i discendenti dei prigionieri originari vivono in un mondo oscuro scosso da rivalità e violenze. In questo luogo un giovane prigioniero, Finn, ha delle visioni della sua vita precedente e non riesce a convincersi di essere nato e cresciuto lì. Nel mondo esterno Claudia, figlia del direttore di Incarceron, è intrappolata in un altro tipo di prigione – un universo tecnologico ma costruito con meticolosa cura affinché appaia come un’epoca antica – dove l’attende un matrimonio combinato con un ricco playboy che lei odia.Arriverà un momento in cui Claudia e Finn, contemporaneamente, troveranno un oggetto, una chiave di cristallo, attraverso la quale potranno parlarsi. E allora sarà solo questione di tempo prima che i due mondi, finora separati dagli spessi muri di Incarceron, entrino in contatto…
Perchè voglio leggerlo?
– ha una trama molto originale
– è un libro che non ha un solo genere ma racchiude in se elementi dispotici, fantasy e steampunk, non potevo chiedere di meglio 🙂
Vi piace? lo comprerete? Qualche nuova aggiunta alla vostra Wish List?
Ciao! C'è un premio x te sul mio blog! 😉
Sì, lo prenderò sicuramente! Non vedo l'ora di leggerlo!! *_*