Conoscete Kate Morton? è una scrittrice australiana molto brava, con 3 romanzi all’attivo (Una lontana follia, Il giardino dei segreti, Ritorno a Riverton Manor) tutti e tre molto belli (anche se in alcuni punti molto simili) 😉 Se avete letto i precedenti sarete contenti di sapere che il nuovo libro: “The Secret Keeper” (Il Custode Segreto) è pronto e sta per uscire…
1961: In un giorno d’estate afosa, mentre la sua famiglia è ad un pic-nick, Laurel,sedici anni, si nasconde nella casa sull’albero della sua infanzia sognando un ragazzo di nome Billy,di trasferirsi a Londra, e un futuro brillante che non vede l’ora di cogliere. Ma i suoi sogni vengono interrotti da una terribile tragedia: infatti assiste ad un delitto sconvolgente che cambierà tutta la sua vita.
2011: La tanto amata attrice, Laurel si ritrova sopraffatta dalle ombre del suo passato. Ossessionata dai ricordi e dal mistero di ciò che vide quel giorno, torna alla sua casa di famiglia e inizia a mettere insieme una storia segreta: Un racconto di tre stranieri provenienti da mondi diversi: Dorothy, Vivien e Jimmy riuniti per caso durante la guerra a Londra e le cui vite diventano ferocemente e fatalmente intrecciate …
Ritroviamo i temi cari della scrittrice: la guerra , il mistero, la casa di famiglia e il delitto, sono curiosissima di vedere come questa volta sia riusciti a combinarli.
Queste sono le tre possibili copertine, quale vi piace di più? che ne pensate di questa scrittrice?
Queste sono le tre possibili copertine, quale vi piace di più? che ne pensate di questa scrittrice?
AGGIORNAMENTO: NEWS SULL’EDIZIONE ITALIANA QUI