Quando ho ideato questa rubrica non mi era sembrato troppo difficile reperire le foto, invece mi sbagliavo sul web ci sono foto di attori/cantanti/chi più ne ha più ne metta fotografati con la loro libreria, ma di scrittori quasi nessuno. Ma bando alle lamentele e passiamo alle esclusive foto di oggi:
La libreria è quella di Marta Palazzesi autrice di: Il bacio della morte. Nella prima foto vediamo molti YA (tra cui la saga di Hunger Games 😉 ) e ,come mi ha detto Marta, non sono neanche tutti perché molti li acquista in ebook. Nella seconda foto dai YA passiamo ai romanzi storici, tra cui ci sono i sui due preferiti Il re e il suo giullare di Margaret George e Shogundi James Clavell. Terza foto: delle bellissime edizioni di Dickens degli anni Cinquanta. Nell’ultima foto un po di altri libri vari, tra cui uomini che odiano le donne, Le nebbie di Avalon e il ritratto di Il ritratto di Dorian Gray.
Vi piace?Pensate che un giorno non ci saranno più librerie così ma saranno tutti ebook?Fatevi sentire 😉
Ciao! ^_^
Io non amo gli ebook… spero vivamente che le librerie non spariscono… che tristezza sarebbe non poter più tenere un libro fra le mani, odorarne le pagine, dargli quell'aria vissuta…
baci ^.^
Che belli i libri di Dickens <3