Giorno lettori 😉
Oggi vi parlo di alcuni libri, uno appena uscito e gli altri due che usciranno tra pochissimo, che desiderò leggere ardentemente.
In ordine di impazienza:
MacKayla Lane si trova nuda sul freddo pavimento di pietra di una chiesa, in balia del Signore Domine che un tempo ha giurato di uccidere. Lontana da casa, incapace di controllare i suoi appetiti sessuali, MacKayla è ora completamente irretita dall’incantesimo del Signore Domine… Solo le parole misteriose del diario di Alina possono salvarla. Mentre i suoi nuovi genitori sono scomparsi e la vita dei suoi cari è sotto assedio, Mac sta per trovarsi faccia a faccia con una sconvolgente verità su sé stessa… e sul mondo che pensava di conoscere.
2. Il Figlio di Lois Lowry
Claire, è stata destinata nella cerimonia dei Dodici a fare la Partoriente e seguendo il programma dà luce al primo figlio. Purtroppo però qualcosa va storto, il parto ha delle complicazioni e Claire deve essere ricollocata in quanto non adatta al ruolo. Si trova quindi a lavorare al Centro Ittico e a sentirsi diversa dagli altri – saranno forse le pillole che si sono scordati di darle? Sente una mancanza, continua a pensare al Prodotto che ha dato alla luce… a quanto pare è sopravvissuto ed è un maschietto. Trovare una scusa per andare al Centro di Puericultura a vederlo non è tanto difficile. Ma secondo le dure leggi della Comunità, questo Prodotto deve essere eliminato perché difettoso.
3. L’ albero dei segreti di Addison Allen Sarah
I primi due sono anche nella mia Wish List..aiuuuuuuuuuuutoooooooooo
ho l'albero dei segreti e presto lo leggerò quindi ti farò sapere 🙂
@vale per fortuna non costano tantissimo…uno dei due me lo faccio regalare per S. Valentino XD
@Lucrezia fammi sapere, sono curiosa!!! di questa scrittrice ho adorato giorni di zucchero fragola e neve e anche il primo che ha pubblicato, mentre l'ultimo mi ha delusa.
Ciao e grazie per essere passata da me. Contraccambio volentieri la visita: che blog aggiornatissimo, brava!
Di questi tre libri penso potrà piacermi il terzo, mi piacciono le atmosfere descritte e la copertina….
a presto
alessandra