Come scaricare Hogwarts Mystery: il gioco di Harry Potter per dispositivi mobile

Gioco mobile Harry Potter Hogwarts Mystery

Da ieri è possibili scaricare gratis in lingua italiana Harry Potter:  Hogwarts Mystery dagli store online.

Il gioco sviluppato in collaborazione con la Warner Bros permette di creare il proprio personaggio, personalizzandone l’aspetto, e di entrare come studente nella scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Si potrà scegliere la propria Casa e fargli guadagnare o perdere punti, stringere amicizie con altri studenti, imparare incantesimi, creare pozioni, volare su una scopa, e a seconda delle scelte fatte durante il gioco il sistema  sarà in grado di creare sviluppi dell’intreccio differenti.

La storia è ambientata negli anni ’80, dopo la nascita di Harry Potter ma prima del suo arrivo nel castello. Durante il gioco sarà possibile incontrare personaggi noti della saga come Silente, la McGranitt, Vitious, Piton e anche Bill, Tonks e Hagrid e altri nuovi: Penny, una Tassorosso esperta di pozioni, Tulip, un ribelle burlone di Corvonero, e Merula, Serpeverde dall’oscuro passato.

La grafica del gioco è molto carina e la sottotrama che si sviluppa interessante e inaspettata.

L’unica pecca che lo rende un po’ macchioso e lento  è che si ha a disposizione un tot di energia per effettuare delle operazioni e che questa si scarichi subito e per ricaricarsi bisogna aspettare un po’ troppo.

Speriamo che con i prossimi aggiornamenti si risolva.

Per scaricare il gioco su Android, cliccate su: Harry Potter:  Hogwarts Mystery Android , se invece avete un dispositvo Aplle il link è questo: Harry Potter: Hogwarts Mystery Apple

Ed ecco alcune foto dalla mia partita:

Creare il personaggio Hogwarts Mystery

 

Hogwarts Mystery HagridLettera di Hogwarts

Fatemi sapere se state giocando e come vi state trovando, se voltete potete caricare anche la foto del vostro personaggio.

Buon divertimento a tutti e Bentornati a Hogwarts!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *