Harry Potter – The Exibition: La mostra in Italia

Harry Potter: The Exhibition Milano

La mostra su Harry Potter: Harry Potter – The Exibition arriverà a Milano.

Finalmente!

Dal  12 maggio al 2 settembre prendete le vostre bacchette, salite su una macchina non volante o su un treno babbano e salutate il mondo dei no-Mag, arrivate alla Fabbrica del Vapore (in Via Giulio Cesare Procaccini 4, Milano) ed entrate nel mondo della magia.

Vi aspetterà un’esposizione a tema che ha raccolto già più di 4 milioni di visitatori nel mondo, nella quale verrete smistati dal Cappello Parlante in una delle 4 case di Hogwarts e potrete camminare tra i luoghi più magici dei libri e dei film: la Sala Grande, la classe di Pozioni e quella di Erbologia (nelle cui serre si potranno estrarre le Mandragole), la Sala Comune e il dormitorio di Grifondoro, la Foresta Proibita e la capanna di Hagrid.Harry Potter The Exhibition Milano Erbologia

Potrete anche sostenere il provino da Cacciatore lanciando la Pluffa in un piccolo campo di Quidditch.

Oltre alle location si potranno osservare alcuni degli animali fantastici della saga , gli oggetti di scena e i costumi originali dei film di Harry Potter.

I biglietti (il costo dovrebbe essere di  16,90€ a persona) saranno in vendita a partire dal 3 febbraio sul sito di Radio 101 e dal 10 febbraio sul sito ufficiale:  Harry Potter – The Exibition Italia.

Che ne pensate? Ci andrete? Io non vedo l’ora. Mi sto già organizzando: mostra + shopping sfrenato di Harry Potter da Primark 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *