Cari lettori ho un notizia molto interessante di poche ore fa da comunicarvi.
Cassandra Clare, autrice di The Mortal Instruments e Holly Black di The Spiderwick Chronicles e The Coldest Girl in Coldtown pubblicheranno insieme una nuova saga fantasy composta da cinque libri:
MAGISTERIUM
Il primo libro della saga, The Iron Tria (L’ANNO DI FERRO ), sarà nelle librerie americane il 9 settembre, e in quelle italiane ai primi di novembre.
Questa è la trama:
Il dodicenne Callum Hunt è cresciuto con tre regole stampate in mente: 1. Mai fidarsi di un mago; 2. Non superare mai la prova di un mago; 3. Non lasciare che un mago ti porti al Magisterium. Callum, però, sta per infrangere tutte queste regole. E’ ciò cambierà per sempre la sua vita.
Vi ha incuriosito? Grazie alla Mondadori possiamo subito leggere il prologo e il primo capitolo *_* Ecco il link: MAGISTERIUM_prologo e cap. 1.pdf
Fatemi sapere che ne pensate 😉 Cosa avete letto di queste due scrittrici? Vi piacciono?^^
Oddio un libro fatto da queste due? *-* Non vedo l'ora che esca! :3
Ti capisco, non so se leggere il primo capitolo, se poi mi piace è un agonia aspettare fino a novembre…
Sto per iniziare Shadowhunters, quindi non so ancora cosa aspettarmi dalla Clare. Invece non ho letto nulla di Holly Black, ma credo proprio che rimedierò, perché la trama di questa nuova saga a quattro mani mi piace parecchio!
Shadowhunters è una bella saga. Non so se hai visto hanno fatto le nuove versioni economiche a 5 euro, sono molto carine un po più piccole di quelle normali. Di Holly ho letto solo i segreti di Coldtown. Si, promette molto bene 😉
Adoro entrambe le autrici, quindi non vedo l'ora che esca *___*
Di Holly Black cosa hai letto?
Sono proprio curiosa di leggerlo *__*
Siiii!!!Speriamo sia bello, nuove saghe ARRIVO!!!!