La mia lettura di: Mentre fuori nevica, sta procedendo un po a rilento, complice il fatto che ho iniziato HP 6 (di nuovo 🙂 ), Alice In Zombieland e che mi è venuta tanta voglia di cominciare nuovamente: Giorni di zucchero fragole e neve e anche del fatto che il mio ragazzo mi ha regalato un gameboy color con pokemon XD. Quindi Tag tag tag.
I libri di Harry Potte, passare il Natale a Hogwarts è meraviglioso, gli addobbi nella Sala Grande, il pranzo, i giochini magici, il castello innevato, le battaglie di palle di neve stregate…
Eleanor di : Per una volta nella vita, potremmo ascoltare musica e leggere e parlare di fumetti.
Per rimanere in tema neve, quel balordo,viscido, schifoso, calcolatore del Presidente Snow.
Sarebbe carino passarlo con Vianne, Roux, Anouk e Rosette di Chocolat, una famiglia molto tenera, che ha dentro di se un pizzico di magia, e il pranzo sarebbe ottimo XD
❄ Chi vorresti baciare sotto il vischio?
All’inizio della mia avventura con Martin, non sopportavo Daenerys Targaryen, un odio a pelle, non c’erano motivi ma mi stava troppo antipatica. Poi usando un po di razionalità, l’ho rivalutata: è un personaggio forte, che non ha paura di fare scelte difficili.
Ezio Auditore, non gli conviene mettersi contro un Assassino…furbizia, padronanza delle armi, esperienza in battaglia. Non avrebbero scampo.
Concordo su tutto, tranne che su Daenerys Targaryen, perché l'ho adorata dal primo istante *^*
PS. Buon Natale! 😀
x) abbiamo gusti simili, per Daenerys non saprei neanche spiegare il perchè inizialmente non la sopportassi…
Grazie^^e BUON NATALE anche a te!!!